Lisa Su, CEO di AMD, premiata con la medaglia IEEE Robert N. Noyce

Appena un mese dopo del premio al CEO di NVIDIA, il CEO di AMD Lisa Su è diventata la prima donna a ricevere un premio con lo stesso nome dall’IEEE (Institute of Electrical and Electronics Engineers).

La medaglia Robert N. Noyce è solo uno dei tanti premi che l’IEEE conferisce alle persone nel settore dei semiconduttori. Vale la pena notare che questo premio non è lo stesso premio che è stato assegnato al CEO NVIDIA. Entrambi i premi prendono il nome da Robert N. Noyce, ma provengono da due diverse organizzazioni.

Lisa Su ha ricevuto il suo premio IEEE per “Leadership in innovativi prodotti a semiconduttori e strategie aziendali di successo che hanno contribuito alla forza dell’industria della microelettronica“. È diventata la prima donna a ricevere questo premio dall’organizzazione sponsorizzata da Intel dal 2000.

Ad essere onesti, non avrei mai immaginato di ricevere il premio Noyce. È un onore di una vita. Avere questo riconoscimento dai miei colleghi nella comunità tecnica è un’esperienza illuminante. Ma amo quello che faccio ed essere in grado di contribuire all’industria dei semiconduttori.

— Dott.ssa Lisa Su

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Giochi di Strategia – I Migliori su PC

La bellezza del mondo dei videogiochi è la sua constante spinta verso l’evoluzione e l’innovazione. Nuovi giochi riempono il mercato di mese in mese, sopratutto

Lascia un commento