PiĆ¹ di 100 giochi e applicazioni ora supportano NVIDIA DLSS

NVIDIA annuncia oggiĀ 28 nuovi giochiĀ che si uniscono allā€™elenco dei titoli supportati dal DLSS superando i 100 giochi supportati da questa tecnologia. Questo ĆØ il diretto risultato delĀ plugin DLSS dell’Unreal Engine 4, che rende la tecnologia rapida e facile da integrare nei videogiochi.

Alan Wake e altro in arrivo con DLSS

I successi del Deep Learning Super Sampling non si fermano grazie allā€™arrivo, tra tutti, di due grandi titoli ora in grado di supportare il DLSS:

  • Alan Wake RemasteredĀ (10/5) – NVIDIA DLSS offre un aumento di 2 volte delle prestazioni in 4K. Ogni GPU GeForce RTX puĆ² ottenere piĆ¹ di 60 FPS alle impostazioni massime in 4K con NVIDIA DLSS abilitato inĀ Alan Wake Remastered.
  • INDUSTRIAĀ (9/30) – Con le impostazioni al massimo e il ray tracing attivato, NVIDIA DLSS accelera le prestazioni fino a 2 volte inĀ INDUSTRIA.

Questa la lista dei nuovi 28 giochi che supportano NVIDIA DLSS:

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĆ¹ modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC ĆØ la soluzione ideale per giocare offrendo versatilitĆ , prestazioni al top e tante opportunitĆ  per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento