Tales of Arise non avrà Denuvo, ma supporterà fino a 144fps e avrà supporto a mouse e tastiera

Tales of Arise sarà rilasciato tra qualche giorno, e per la versione PC sono saltati fuori diversi dettagli interessanti. Come riportato da “Jay RPG“, il gioco non avrà Denuvo come DRM, né avrà un qualche sistema anti-cheat. Non solo, ma i giocatori potranno declinare l’accordo per il raccoglimento dei dati.

Non solo, ma Tales of Arise supporterà un frame rate fino a 144fps e avrà con sé numerose feature grafiche, come ombre, riflessioni, bloom, motion blur, antialiasing, e molto altro. In più, avrà con sé supporto completo con mouse e tastiera, con la possibilità di assegnare ogni tasto a piacimento.

Tales of Arise è un action RPG che userà l’Unreal Engine 4 e promette un sistema di animazione di alto livello, così come un battle system dinamico che sarà per la maggior parte fedele alla serie. La sua uscita è attesa per il 10 settembre.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre più monitor gaming con HDMI 2.1 e sarà lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

Lascia un commento