Tales of Arise non avrà Denuvo, ma supporterà fino a 144fps e avrà supporto a mouse e tastiera

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Tales of Arise sarà rilasciato tra qualche giorno, e per la versione PC sono saltati fuori diversi dettagli interessanti. Come riportato da “Jay RPG“, il gioco non avrà Denuvo come DRM, né avrà un qualche sistema anti-cheat. Non solo, ma i giocatori potranno declinare l’accordo per il raccoglimento dei dati.

Non solo, ma Tales of Arise supporterà un frame rate fino a 144fps e avrà con sé numerose feature grafiche, come ombre, riflessioni, bloom, motion blur, antialiasing, e molto altro. In più, avrà con sé supporto completo con mouse e tastiera, con la possibilità di assegnare ogni tasto a piacimento.

Tales of Arise è un action RPG che userà l’Unreal Engine 4 e promette un sistema di animazione di alto livello, così come un battle system dinamico che sarà per la maggior parte fedele alla serie. La sua uscita è attesa per il 10 settembre.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Settembre 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

PC Gaming 800-850 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Assemblare un PC Gaming da 800 euro vuol dire costruire una configurazione di alto livello, che vi permetterà di ottenere i 60 fps a 1080p. …

Le migliori tastiere wireless da gaming – Guida Settembre 2021

Per il gaming su PC, in molti casi, è necessario avere a disposizione una tastiera di ottima qualità e chi vuole una tastiera wireless dovrà …

monitor 2K

I migliori monitor 1080p, 2K e 4K da gaming – Guida Settembre 2021

L’attuale tecnologia dei monitor, ha avuto una progressione drastica nel corso del tempo, specialmente negli ultimi due anni. I monitor da gaming per PC, vantano …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci