Tales of Arise non avrà Denuvo, ma supporterà fino a 144fps e avrà supporto a mouse e tastiera

Tales of Arise sarà rilasciato tra qualche giorno, e per la versione PC sono saltati fuori diversi dettagli interessanti. Come riportato da “Jay RPG“, il gioco non avrà Denuvo come DRM, né avrà un qualche sistema anti-cheat. Non solo, ma i giocatori potranno declinare l’accordo per il raccoglimento dei dati.

Non solo, ma Tales of Arise supporterà un frame rate fino a 144fps e avrà con sé numerose feature grafiche, come ombre, riflessioni, bloom, motion blur, antialiasing, e molto altro. In più, avrà con sé supporto completo con mouse e tastiera, con la possibilità di assegnare ogni tasto a piacimento.

Tales of Arise è un action RPG che userà l’Unreal Engine 4 e promette un sistema di animazione di alto livello, così come un battle system dinamico che sarà per la maggior parte fedele alla serie. La sua uscita è attesa per il 10 settembre.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX è

Lascia un commento