BRAVELY DEFAULT 2 arriva su Steam dalla prossima settimana

QUARE ENIX® ha oggi annunciato che il pluripremiato GDR BRAVELY DEFAULT 2 debutterà su PC il 2 settembre 2021 tramite STEAM®. Gli appassionati possono risparmiare il 10% sul prezzo del gioco acquistandolo su STEAM entro il 13 settembre 2021. Già disponibile su Nintendo Switch™, BRAVELY DEFAULT II narra le avventure dei quattro improbabili eroi Seth, Gloria, Elvis e Adelle nella ricerca di quattro cristalli elementali per la terre di Excillant.

Utenti PC e neofiti potranno presto scoprire su STEAM gli avvincenti sistemi Brave e Default di BRAVELY DEFAULT II, in cui grandi rischi possono fruttare ricompense ancora più grandi nelle battaglie a turni del gioco. Il Job System permette di personalizzare il proprio party per trovarne la composizione ottimale con cui sconfiggere potenti boss. BRAVELY DEFAULT 2 vanta musiche di Revo, di ritorno dal primo BRAVELY DEFAULT, e una storia originale con quattro nuovi Heroes of Light. Ricca di esplorazione, fascino e strategia, la versione STEAM di BRAVELY DEFAULT supporta anche l’uso del controller e diverse risoluzioni.

BRAVELY DEFAULT 2 è classificato PEGI 12 e sarà disponibile per PC (STEAM) dal 2 settembre 2021 con audio inglese e giapponese, e testi in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, giapponese, coreano, cinese semplificato e cinese tradizionale. 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento