Fractal Design lancia il nuovo case Torrent e gli alimentatori Ion+ 2

Fractal Design Torrent è un nuovissimo case per PC ad alte prestazioni dedicato interamente a fornire un flusso d’aria premium. L’attenzione ai dettagli si riflette in ogni cosa, dalla scelta dei componenti al design aerodinamico dentro e fuori, e il risultato è un case che va oltre qualsiasi precedente caso Fractal nella ricerca del massimo flusso d’aria.

Quando si tratta di innovazioni tecniche, i principali punti di forza includono un layout dei componenti completamente nuovo, la griglia frontale aperta e due ventole Dynamic PWM o Prisma RGB da 180 x 38 mm realizzate su misura per ottenere il massimo raffreddamento dell’aria mantenendo livelli di rumorosità controllati. Il Torrent viene fornito con altre tre ventole da 140 mm (Dynamic o Prisma per RGB) preinstallate per un totale di cinque.

Questo lo rende un abbinamento perfetto per gli utenti di fascia alta che esigono il meglio dai componenti e dai case.

Ventole dinamiche/prisma da 180 mm
Le ventole Dynamic/Prisma da 180 mm che guidano il Torrent sono anche disponibili separatamente, ampliando le opzioni per i possessori di altri case e per gli utenti Torrent che desiderano massimizzare il loro nuovo case eseguendo quattro ventole da 180 mm.

Ion+ 2 Platinum
Da segnalare anche sul tema delle nuove uscite: l’apprezzatissimo PSU Ion Platinum riceve un gradito aggiornamento in con la sua nuova incarnazione Ion+ 2 Platinum. L’aggiornamento aggiunge il supporto ATX 2.52 a un elenco già lungo di vantaggi come il funzionamento silenzioso, una maggiore flessibilità del cavo e una qualità di uscita superiore. Tra gli altri miglioramenti degni di nota: l’inclusione di due ATX12/EPS a 8 pin in tutta la famiglia e aggiornamenti interni come una protezione da sovracorrente più rigorosa.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento