Intel Arc: primo video in gioco con le nuove GPU

Oggi Intel ha confermato ufficialmente il nome della sua nuova serie di schede grafiche gaming, si chiameranno Intel Arc. A partire da inizio 2022, le nuove schede Intel competeranno con i prodotti NVIDIA GeForce RTX 30 e AMD Radeon RX 6000.

Intel ARC debutterà all’inizio del prossimo anno con la serie di GPU DG2 ora con nome in codice Alchemist. Il produttore ha anche confermato che il suo successore si chiamerà Battlemage, seguito da Celestial e Druid.

Intel ha condiviso una prima foto con quelle che dovrebbero essere le GPU DG2-128EU e DG2-512EU. Quest’ultima è la GPU di punta per le prossime serie desktop e mobili, l’immagine corrisponde anche alla foto rivelata da Raja Koduri a giugno.

Intel ha anche condiviso un primo video gameplay con le schede grafiche Arc, per non viene mostrato alcun mostrato alcun contatore di framerate, il che rende impossibile fare un confronto con gli attuali prodotti sul mercato. Non ci resta che aspettare ancora qualche tempo per avere maggiori informazioni.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento