A Plague Tale: Requiem Annunciato

Durante la conferenza Xbox E3 2021 è stato annunciato A Plague Tale: Requiem, sequel di Asobo Studio e Focus Home Interactive dell’acclamato A Plague Tale: Innocence.

Dopo l’epico finale del gioco originale con una storia straziante di resilienza, i giocatori si imbarcheranno nel secondo capitolo del viaggio emozionante. Seguiranno Amicia e suo fratello Hugo in una nuova pericolosa missione, facendo tutto il necessario per sopravvivere in un mondo brutale e indifferente.

A Plague Tale: Requiem è il sequel diretto di A Plague Tale: Innocence. In precedenza, i giocatori hanno vissuto la triste storia della giovane Amicia e del suo fratellino Hugo, in un’avventura straziante attraverso le ore più buie della storia. Braccati dai soldati dell’Inquisizione e circondati da inarrestabili sciami di topi, Amicia e Hugo hanno imparato a conoscersi e a fidarsi l’uno dell’altro, mentre lottavano per sopravvivere contro avversità schiaccianti e lottavano per trovare il loro posto nel mondo.

A Plague Tale: Requiem uscirà nel 2022 e arriverà anche il primo giorno con Xbox Game Pass!

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

Lascia un commento