A Plague Tale: Requiem Annunciato

Durante la conferenza Xbox E3 2021 è stato annunciato A Plague Tale: Requiem, sequel di Asobo Studio e Focus Home Interactive dell’acclamato A Plague Tale: Innocence.

Dopo l’epico finale del gioco originale con una storia straziante di resilienza, i giocatori si imbarcheranno nel secondo capitolo del viaggio emozionante. Seguiranno Amicia e suo fratello Hugo in una nuova pericolosa missione, facendo tutto il necessario per sopravvivere in un mondo brutale e indifferente.

A Plague Tale: Requiem è il sequel diretto di A Plague Tale: Innocence. In precedenza, i giocatori hanno vissuto la triste storia della giovane Amicia e del suo fratellino Hugo, in un’avventura straziante attraverso le ore più buie della storia. Braccati dai soldati dell’Inquisizione e circondati da inarrestabili sciami di topi, Amicia e Hugo hanno imparato a conoscersi e a fidarsi l’uno dell’altro, mentre lottavano per sopravvivere contro avversità schiaccianti e lottavano per trovare il loro posto nel mondo.

A Plague Tale: Requiem uscirà nel 2022 e arriverà anche il primo giorno con Xbox Game Pass!

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Guida Luglio 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Come ti avevamo già fatto presente in un nostro precedente confronto, dove abbiamo preso in esame solo la RTX 3080, le nuove schede video NVIDIA …

Dissipatori per CPU, meglio ad aria o a liquido?

Il dissipatore è un componente essenziale di un PC da gaming ed ha il compito di raffreddare la CPU, evitando che la temperatura possa superare …

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci