Alphacool annuncia i dissipatori Eisbaer Pro Aurora 240 e 360

Alphacool Eisbaer Pro rappresenta una variante speciale della gamma Alphacool AIO. Le caratteristiche standard di tutti gli Alphacool Eisbaer AIO rimangono le stesse. Includono i radiatori in rame puro, la possibilità di poter espandere il loop con una chiusura a sgancio rapido e, naturalmente, un waterclock in rame nichelato. La nuova DC-LT 2 viene utilizzata come pompa.

La particolarità di Eisbaer Pro è la base di raffreddamento significativamente più grande che è stata sviluppata appositamente per processori AMD Threadripper e Intel LGA 3647. Tuttavia, Eisbaer Pro si adatta anche all’attuale socket Ryzen AMD AM4. A causa della piastra fredda significativamente più grande, le CPU AMD Ryzen AM4 sono raffreddate particolarmente bene poiché tutti i core sono completamente coperti.

Nuove anche le ventole Alphacool Rise da 120 mm, che finora si possono trovare solo sulla nuova GPU Alphacool Eiswolf 2 AIO. Le nuove ventole PWM a 4 pin può essere regolata in modo quasi lineare da 0-2500 rpm. È inclusa anche l’illuminazione digitale RGB 5 V.

A breve saranno disponibili ulteriori versioni che utilizzano i radiatori da 280 mm e 420 mm.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Migliori Router Gaming

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento