o sparatutto survival PvEvP Scavengers dà il via all’accesso anticipato

Midwinter Entertainment ha rivelato in che modo i giocatori potranno ottenere l’accesso anticipato a Scavengers al lancio della versione per PC, il 28 aprile. Organizzato in collaborazione con Twitch, un evento Twitch Drop a tempo limitato permetterà ai giocatori di tutto il mondo di giocare alla versione in accesso anticipato di Scavengers prima di chiunque altro. 

I nuovi giocatori possono giocare a Scavengers in accesso anticipato guardando le dirette Twitch di Scavengerse seguendo questi passaggi:

  • Crea un account Improbable game e collegalo al tuo account Twitch
  • Guarda 30 minuti di una qualsiasi diretta di Scavengers
  • Dopo aver riscattato i Twitch Drop, riceverai una e-mail con i codici Steam di Scavengers e potrai iniziare a giocare.

Il lancio in accesso anticipato con Twitch è un’occasione per i nuovi fan di imparare di più su Scavengers dalla community” dice Josh Holmes, CEO e co-fondatore di Midwinter Entertainment. “Il ricorso all’accesso anticipato rappresenta per noi un’opportunità unica per ottimizzare il gioco, implementare nuovi sistemi e raccogliere più feedback dai giocatori. Si tratta di una tappa fondamentale in vista del lancio completo, previsto entro la fine dell’anno”.

Dagli sviluppatori di saghe come Halo, Battlefield e BattlefrontScavengers trasporta i giocatori in una ostile e desertica landa ghiacciata, dove squadre di tre esploratori competono per sopravvivere e ottenere punti contro i rivali. Gli esploratori sono dotati di una combinazione di potenti abilità e armi futuristiche per sopravvivere su un campo di battaglia strategico, che unisce PvE in stile sandbox e PvP basato su classi. 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento