Aloy di Horizon Zero Dawn arriva su Fortnite

Epic Games ha annunciato che aggiungerà Aloy di Horizon Zero Dawn e l’imminente Horizon Forbidden West come skin ufficiale in Fornite, dal 15 aprile.

Con l’arrivo di Aloy come l’ultimo membro della serie Gaming Legends, inizia anche un nuovo torneo e una modalità a tempo limitato.

Outcaster, cercatrice e campionessa, Aloy entra nella mischia insieme ai ricordi familiari della sua avventura in Horizon Zero Dawn. Oltre all’abito Aloy, tutti questi articoli saranno disponibili per l’acquisto nell’Item Shop a partire dal 15 aprile 2021.

Anche se Blaze potrebbe non essere una risorsa di creazione sull’isola, puoi comunque usarlo per lo spettacolo tramite il Blaze Canister Back Bling. Inoltre, scendi in battaglia con il Glinthawk Glider e colpisci gli oggetti con l’Aloy’s Spear Pickaxe. Usando l’emote Heart-rizon, esprimi te stesso con l’effetto Focus e, ispirato all’armatura dello Shield-Weaver, adorna le tue armi e veicoli con lo Shield-Weaver Wrap.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento