Aloy di Horizon Zero Dawn arriva su Fortnite

Epic Games ha annunciato che aggiungerà Aloy di Horizon Zero Dawn e l’imminente Horizon Forbidden West come skin ufficiale in Fornite, dal 15 aprile.

Con l’arrivo di Aloy come l’ultimo membro della serie Gaming Legends, inizia anche un nuovo torneo e una modalità a tempo limitato.

Outcaster, cercatrice e campionessa, Aloy entra nella mischia insieme ai ricordi familiari della sua avventura in Horizon Zero Dawn. Oltre all’abito Aloy, tutti questi articoli saranno disponibili per l’acquisto nell’Item Shop a partire dal 15 aprile 2021.

Anche se Blaze potrebbe non essere una risorsa di creazione sull’isola, puoi comunque usarlo per lo spettacolo tramite il Blaze Canister Back Bling. Inoltre, scendi in battaglia con il Glinthawk Glider e colpisci gli oggetti con l’Aloy’s Spear Pickaxe. Usando l’emote Heart-rizon, esprimi te stesso con l’effetto Focus e, ispirato all’armatura dello Shield-Weaver, adorna le tue armi e veicoli con lo Shield-Weaver Wrap.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento