Aloy di Horizon Zero Dawn arriva su Fortnite

Epic Games ha annunciato che aggiungerà Aloy di Horizon Zero Dawn e l’imminente Horizon Forbidden West come skin ufficiale in Fornite, dal 15 aprile.

Con l’arrivo di Aloy come l’ultimo membro della serie Gaming Legends, inizia anche un nuovo torneo e una modalità a tempo limitato.

Outcaster, cercatrice e campionessa, Aloy entra nella mischia insieme ai ricordi familiari della sua avventura in Horizon Zero Dawn. Oltre all’abito Aloy, tutti questi articoli saranno disponibili per l’acquisto nell’Item Shop a partire dal 15 aprile 2021.

Anche se Blaze potrebbe non essere una risorsa di creazione sull’isola, puoi comunque usarlo per lo spettacolo tramite il Blaze Canister Back Bling. Inoltre, scendi in battaglia con il Glinthawk Glider e colpisci gli oggetti con l’Aloy’s Spear Pickaxe. Usando l’emote Heart-rizon, esprimi te stesso con l’effetto Focus e, ispirato all’armatura dello Shield-Weaver, adorna le tue armi e veicoli con lo Shield-Weaver Wrap.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC – Maggio 2021

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di …

Le migliori tastiere wireless da gaming – Maggio 2021

Per il gaming su PC, in molti casi, è necessario avere a disposizione una tastiera di ottima qualità e chi vuole una tastiera wireless dovrà …

I migliori processori PC – Classifica Maggio 2021

Prima di iniziare introdurremo agli utenti meno esperti qualche piccola nozione per meglio indirizzare la scelta verso un prodotto che più si addica alle proprie …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci