Sub Rosa, il nuovo FPS di Devolver approda su Steam Early Access

Lo sviluppatore indipendente CrypticSea e le astute menti imprenditoriali di Devolver Digital sono orgogliosi di annunciare che lo sparatutto online sperimentale Sub Rosa è disponibile in accesso anticipato su Steam.

Sub Rosa è stata inizialmente lanciata come app nascosta su Steam nel marzo 2017, accessibile solo tramite un collegamento diretto, con l’obiettivo di mantenere la base di giocatori piccola e gestibile durante lo sviluppo iniziale.

“Sub Rosa è l’incarnazione di come Devolver Digital gestisce gli affari: molte telefonate confuse, guida spericolata e uno scambio di denaro sotto la minaccia delle armi”, ha osservato Fork Parker, CFO di Devolver Digital.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Router Gaming

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

Lascia un commento