Sub Rosa, il nuovo FPS di Devolver approda su Steam Early Access

Lo sviluppatore indipendente CrypticSea e le astute menti imprenditoriali di Devolver Digital sono orgogliosi di annunciare che lo sparatutto online sperimentale Sub Rosa è disponibile in accesso anticipato su Steam.

Sub Rosa è stata inizialmente lanciata come app nascosta su Steam nel marzo 2017, accessibile solo tramite un collegamento diretto, con l’obiettivo di mantenere la base di giocatori piccola e gestibile durante lo sviluppo iniziale.

“Sub Rosa è l’incarnazione di come Devolver Digital gestisce gli affari: molte telefonate confuse, guida spericolata e uno scambio di denaro sotto la minaccia delle armi”, ha osservato Fork Parker, CFO di Devolver Digital.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

Migliori SSD PCIe 4.0 NVME per PC e PS5 | Giugno 2021

Le nuove schede madri B550, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, hanno reso il supporto al PCIe 4.0 disponibile anche a chi non …

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Giugno 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci