The Climb 2 approda oggi su Oculus Quest

The Climb 2, di Crytek, arriva oggi sulla piattaforma Oculus Quest per portare i giocatori a nuove vertiginose altezze.

Annunciato al Facebook Connect 2020, The Climb 2 metterà alla prova sia i principianti che i più appassionati di bouldering, grazie all’introduzione di nuovi oggetti dinamici – corde, scale, e addirittura attrezzature edili che sovrastano le strade sottostanti. Il nuovo ambiente urbano vi farà andare a caccia di mattoni sporgenti e di cornicioni delle finestre, nuova svolta in stile parkour per i puzzle di arrampicata su roccia di Crytek. Ritorno trionfale anche per le ambientazioni più classiche di The Climb, ognuna con dei nuovi percorsi (facili, medi e difficili) per conquistare la vetta.

In totale ci saranno 15 nuove mappe e non dimenticate: il percorso più scontato per arrivare in cima non è sempre il più veloce. Tenetelo bene a mente se avete intenzione di competere per il primo posto in classifica.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

Lascia un commento