The Climb 2 approda oggi su Oculus Quest

The Climb 2, di Crytek, arriva oggi sulla piattaforma Oculus Quest per portare i giocatori a nuove vertiginose altezze.

Annunciato al Facebook Connect 2020, The Climb 2 metterà alla prova sia i principianti che i più appassionati di bouldering, grazie all’introduzione di nuovi oggetti dinamici – corde, scale, e addirittura attrezzature edili che sovrastano le strade sottostanti. Il nuovo ambiente urbano vi farà andare a caccia di mattoni sporgenti e di cornicioni delle finestre, nuova svolta in stile parkour per i puzzle di arrampicata su roccia di Crytek. Ritorno trionfale anche per le ambientazioni più classiche di The Climb, ognuna con dei nuovi percorsi (facili, medi e difficili) per conquistare la vetta.

In totale ci saranno 15 nuove mappe e non dimenticate: il percorso più scontato per arrivare in cima non è sempre il più veloce. Tenetelo bene a mente se avete intenzione di competere per il primo posto in classifica.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Joypad PC

Joypad PC: I migliori per qualità e prezzo – Aprile 2021

Al giorno d’oggi l’acquisto di un Joypad PC è divenuto essenziale. Mouse e tastiera sono una combinazione perfetta per gli Fps, ma cercare di giocare …

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Aprile 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Aprile 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci