GIGABYTE lancia la nuova serie di Liquid Cooler AORUS WATERFORCE X

GIGABYTE ha annunciato oggi AORUS WATERFORCE X, la nuova serie di Liquid Cooler AIO. In seguito al successo di AORUS LIQUID COOLER, la serie AORUS WATERFORCE X offre 3 dimensioni del radiatore da 240/280/360mm, che soddisfano le varie esigenze degli utenti per un robusto supporto alle CPU multicore ad alte prestazioni su piattaforme Intel e AMD.

Oltre alla compatibilità per una moltitudine di PC-build, AORUS WATERFORCE X migliora ogni aspetto, funzione e design. Il diametro del tubo da 7,8mm migliora il flusso del 37% ed è progettato con pompa ad asse in ceramica per ottimizzare la durata e la dissipazione del calore. La struttura principale della ventola con nanolubrificante al grafene riduce il tasso di usura sul cuscinetto e il deposito di carbonio grazie al suo basso coefficiente di attrito e all’elevata lubrificazione, e offre un funzionamento più silenzioso.

Il rinomato design del display LCD integra modalità più innovative e impostazioni personalizzate, tra cui l’esclusivo Chibi Time e il supporto del formato MP4/GIF/JPG. Attraverso la nuova porta Micro SD integrata, gli utenti sono ancora più liberi di caricare i materiali preferiti per la visualizzazione e, abbinato a più modalità di illuminazione di RGB FUSION, AORUS WATERFORCE X consente infinite possibilità di personalizzazione.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

Lascia un commento