GIGABYTE lancia la nuova serie di Liquid Cooler AORUS WATERFORCE X

GIGABYTE ha annunciato oggi AORUS WATERFORCE X, la nuova serie di Liquid Cooler AIO. In seguito al successo di AORUS LIQUID COOLER, la serie AORUS WATERFORCE X offre 3 dimensioni del radiatore da 240/280/360mm, che soddisfano le varie esigenze degli utenti per un robusto supporto alle CPU multicore ad alte prestazioni su piattaforme Intel e AMD.

Oltre alla compatibilità per una moltitudine di PC-build, AORUS WATERFORCE X migliora ogni aspetto, funzione e design. Il diametro del tubo da 7,8mm migliora il flusso del 37% ed è progettato con pompa ad asse in ceramica per ottimizzare la durata e la dissipazione del calore. La struttura principale della ventola con nanolubrificante al grafene riduce il tasso di usura sul cuscinetto e il deposito di carbonio grazie al suo basso coefficiente di attrito e all’elevata lubrificazione, e offre un funzionamento più silenzioso.

Il rinomato design del display LCD integra modalità più innovative e impostazioni personalizzate, tra cui l’esclusivo Chibi Time e il supporto del formato MP4/GIF/JPG. Attraverso la nuova porta Micro SD integrata, gli utenti sono ancora più liberi di caricare i materiali preferiti per la visualizzazione e, abbinato a più modalità di illuminazione di RGB FUSION, AORUS WATERFORCE X consente infinite possibilità di personalizzazione.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2 | Aprile 2021

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

Migliori tastiere meccaniche

Le migliori tastiere gaming meccaniche, differenze e quali scegliere 2021

Se da poco vi siete addentrati nel gaming o desiderate possedere un prodotto con cui avere un’ottima risposta dei comandi durante il gioco, venendo magari …

PC Gaming 800-850 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Aprile 2021

Assemblare un PC Gaming da 800 euro vuol dire costruire una configurazione di alto livello, che vi permetterà di ottenere i 60 fps a 1080p. …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci