505 Games pubblicherĂ  l’RPG fantasy Underworld Ascendant

505 Games ha annunciato oggi di aver siglato una partnership con lo studio di sviluppo OtherSide Entertainment per la pubblicazione del gioco fantasy RPG Underworld Ascendant, il sequel di nuova generazione del franchise Underworld, vero punto di riferimento del genere. Il team di grande esperienza di OtherSide studio – guidato da nomi illustri del settore come Paul Neurath (Ultima Underworld, Thief) e Warren Spector (Deus Ex, Epic Mickey) – ha lavorato su numerosi videogiochi che hanno complessivamente ottenuto più di 200 premi e hanno guadagnato più di 3 miliardi di dollari. Il loro progetto attuale, Underworld Ascendant, è stato svelato inizialmente su Kickstarter, dove i fan hanno già raccolto oltre $850,000 per il suo sviluppo.

Nel 1992, Ultima Underworld ha cambiato le regole di ciò che potrebbe essere un fantasy RPG, ha introdotto il concetto di immersione 3D, un’esperienza di gioco autorale e un mondo aperto da esplorare. OtherSide sta lavorando ora al sequel di nuova generazione della serie apportando delle innovazioni davvero audaci. I giocatori ritorneranno a The Stygian Abyss, un bellissimo regno fantasy pieno di pericoli e di intrighi, e verranno forniti loro una serie di strumenti da sperimentare e per creare soluzioni ingegnose per le varie sfide che si troveranno ad affrontare. La storia e il mondo reagiranno dinamicamente alle scelte dei giocatori, sfidando e premiando la loro creatività, permettendogli di essere gli autori della loro esperienza.

Underworld Ascendant sarĂ  pubblicato per PC su Steam nella seconda metĂ  del 2018.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĂą modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Giochi di Strategia – I Migliori su PC

La bellezza del mondo dei videogiochi è la sua constante spinta verso l’evoluzione e l’innovazione. Nuovi giochi riempono il mercato di mese in mese, sopratutto

Lascia un commento