3DMARK Port Royal – Disponibile il primo benchmark Ray Tracing

UL Benchmark ha ufficialmente rilasciato 3DMARK Port Royal, il primo benchmark dedicato al ray tracing, che utilizza l’API DirectX Raytracing (DXR) di Microsoft.

3DMARK Port Royal è un componente aggiuntivo per 3DMARK, che costa 2,49€ come aggiornamento per i proprietari esistenti o gratuito per tutti i nuovi proprietari di 3DMARK. Il benchmark è progettato per funzionare su hardware supportato DXR come la serie Nvidia RTX.
Mentre l’accelerazione DXR è attualmente disponibile solo sulle schede grafiche della serie RTX di Nvidia, UL Benchmark spera che nel 2019 verranno rilasciate più schede grafiche con supporto DirectX Raytracing. 

Questo benchmark sfrutta riflessi, ombre e una varietà di altri effetti raytracing, eseguendo in tempo reale una risoluzione di 1440p. Per sviluppare questo strumento, UL Benchmark ha collaborato con AMD, Intel, Nvidia e altre importanti aziende tecnologiche, lavorando a stretto contatto con Microsoft per creare un’implementazione DXR di “prima classe”. 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento