GeForce RTX 50 SAKURA e SAKURA Atlantis

YESTON ha confermato i suoi piani per il lancio delle schede grafiche GeForce RTX 50, seguendo l’annuncio dei modelli Radeon RX 9070 della scorsa settimana. Similmente alle schede AMD, YESTON lancerà anche un modello Sakura Atlantis basato sulla serie RTX 50, come mostrato nell’immagine rilasciata dall’azienda.

YESTON conferma inoltre il lancio della serie Sakura, caratterizzata dai distintivi colori bianco e viola del design. Tutti e tre i design mostrati nell’immagine utilizzano PCB e bracket I/O completamente bianchi, indicando l’impegno dell’azienda verso i suoi valori di design di base.

Al momento, l’azienda non ha confermato quali modelli specifici saranno lanciati con questi nuovi dissipatori. Tuttavia, se l’RX 9070 XT utilizza lo stesso design e i dissipatori rimangono in gran parte invariati, è probabile che si tratti di modelli da 300W, come la serie RTX 5070 Ti, e forse anche l’RTX 5080, che è un modello da 360W.

Per le schede RTX 4080, YESTON aveva precedentemente sviluppato il design SAKURA SUGAR, un dissipatore spesso a 3 slot in grado di gestire fino a 320W. Queste schede non sono progettate per prestazioni da record o per un elevato overclocking; sono chiaramente orientate all’estetica.

YESTON ha una presenza limitata nei mercati occidentali. Mentre alcune delle loro schede sono occasionalmente disponibili su Newegg per gli acquirenti statunitensi, i clienti europei potrebbero avere difficoltà a trovarle nei loro rivenditori preferiti. Forse questo cambierà in futuro.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *