WoW Legion a quota 3,3 milioni di copie vendute




Oggi, Blizzard ha annunciato che nel primo giorno di pubblicazione, il 30 agosto, sono stati venduti più di 3,3 milioni di copie di Legion, eguagliando il record di tutti i tempi raggiunto delle precedenti espansioni e rendendolo uno dei giochi per PC più venduti di sempre nei primi giorni dall’uscita. Inoltre, la presenza dei giocatori online su World of Warcraft durante la settimana di lancio ha raggiunto il punto più alto dal 2010, ai tempi della pubblicazione dell’espansione Cataclysm.

È stato emozionante vedere i giocatori alla caccia dei demoni, mentre potenziavano i loro Artefatti ed esploravano le nuove zone di Legion”, ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Abbiamo lavorato duramente perché questa fosse la migliore espansione di sempre per World of Warcraft, e siamo ansiosi di dare ai giocatori nuovi contenuti, con il proseguimento dell’epica storia di Legion“.
M
entre i giocatori affrontano la prima ondata di invasori demoniaci, il prossimo, emozionante capitolo di Legion è già in lavorazione. Lo scorso weekend, alla PAX West, Blizzard ha svelato i nuovi dettagli del futuro, grande aggiornamento ai contenuti, la patch 7.1: Ritorno a Karazhan, una nuova versione di una delle incursioni più celebri di World of Warcraft. Una spedizione in modalità mitica da cinque giocatori con nemici simili a quelli della vecchia Karazhan, ricca di sorprese e di colpi di scena. Questo aggiornamento introduce anche una nuova serie di missioni che si dipanerà nell’arco di più settimane nella città degli Elfi della Notte caduti di Suramar, oltre a una nuova incursione: la Prova del Valore, che invierà i giocatori nelle profondità dell’inferno dei Vrykul, Helheim

Loading...
Categorie
NewsVideogiochi

Appassionato di videogiochi e hardware fin da piccolo, legato in particolare alla saga di Mass Effect.

ALTRI CONTENUTI