Sono passate solo alcune settimane da quando siamo venuti a sapere della volontà di Microsoft, di aggiungere una game mode all’interno di Windows 10, che(quando attiva)avrebbe dovuto far concentrare la maggioranza delle risorse del nostro PC nel gaming, andando a darli la priorità. La nuova build insider di Windows 10, dopo un’attesa neanche troppo grande, ci porta questa nuova modalità, seppur non del tutto funzionante a quanto pare. Attualmente infatti la game mode è disponibile per l’utilizzo tramite il pannello Game DVR, ma non sembra che funzioni realmente, quindi si dovrà probabilmente aspettare aggiornamenti futuri per vederla realmente in funzione. Per adesso non ci sono state alcune dichiarazioni da parte di Microsoft su questa game mode, per magari ufficializzarne l’annuncio o parlarcene più nel dettaglio, quindi le informazioni sono ovviamente limitate, ma v’informeremo non appena sapremo altro.
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
Scoperto prototipo Nvidia GeForce RTX 4090 Ti in un contenitore di rifiuti
Un utente di Reddit ha affermato di aver trovato una scheda grafica prototipo Nvidia in un contenitore di rifiuti elettronici. Questa GPU è ampiamente considerata un prototipo di RTX 4090 Ti o RTX TITAN. Nvidia non ha mai rilasciato questa GPU, anche se le immagini del suo dissipatore di calore sono trapelate in diverse occasioni….
Case Phanteks G400A: Il Nuovo Re dei Mid-Tower è Arrivato
Phanteks ridefinisce gli standard dei case mid-tower con il lancio del nuovo G400A, un chassis che rappresenta l’evoluzione naturale del popolare P400A. Questo case introduce diverse innovazioni significative nel campo del raffreddamento e della gestione dei cavi. La caratteristica più distintiva del G400A è il suo sistema di connettori sul lato posteriore, compatibile con le…
Intel: Pat Gelsinger si dimette, nominati due co-CEO temporanei
Intel ha annunciato che Pat Gelsinger si è dimesso dalla sua posizione di CEO e dal consiglio di amministrazione dell’azienda. Intel ha avviato la ricerca di un nuovo CEO e ha nominato David Zinsner e Michelle (MJ) Johnston Holthaus come co-CEO ad interim. Zinsner agirà come vicepresidente esecutivo e direttore finanziario, mentre Holthaus è stata…
Apple M4 MacBook Air in produzione: M5 Pro e M5 Max nel 2025
Apple sta preparando il lancio del nuovo MacBook Air con il chip M4, che è già entrato in produzione e dovrebbe essere disponibile entro la primavera del 2025, se non prima. Questo chip di quarta generazione promette prestazioni ancora più elevate e un’efficienza energetica impressionante, come dimostrato dalle varianti Pro e Max recentemente presentate. Tuttavia,…
Flight Simulator 2024: patch in arrivo per migliorare stabilità e compatibilità
Il lancio di Microsoft Flight Simulator 2024 è stato caratterizzato da diversi problemi, in particolare legati ai server, che hanno impedito a molti giocatori di installare e giocare correttamente al simulatore. Inizialmente, le recensioni su Steam erano “estremamente negative”, ma Microsoft è intervenuta prontamente per risolvere i problemi. L’azienda ha confermato di aver aumentato l’affidabilità…
La serie Reaper di PowerColor debutterà con le GPU AMD Radeon RX 8800 e RX 8600
PowerColor sta per lanciare una nuova serie di GPU chiamata Reaper in concomitanza con il debutto delle schede video Radeon RX 8000. Attualmente, PowerColor offre una vasta gamma di modelli, tra cui le serie Devil, Hellhound e Fighter, ma non tutti vengono utilizzati per la generazione corrente di GPU. È interessante notare che per la…