Sono passate solo alcune settimane da quando siamo venuti a sapere della volontà di Microsoft, di aggiungere una game mode all’interno di Windows 10, che(quando attiva)avrebbe dovuto far concentrare la maggioranza delle risorse del nostro PC nel gaming, andando a darli la priorità. La nuova build insider di Windows 10, dopo un’attesa neanche troppo grande, ci porta questa nuova modalità, seppur non del tutto funzionante a quanto pare. Attualmente infatti la game mode è disponibile per l’utilizzo tramite il pannello Game DVR, ma non sembra che funzioni realmente, quindi si dovrà probabilmente aspettare aggiornamenti futuri per vederla realmente in funzione. Per adesso non ci sono state alcune dichiarazioni da parte di Microsoft su questa game mode, per magari ufficializzarne l’annuncio o parlarcene più nel dettaglio, quindi le informazioni sono ovviamente limitate, ma v’informeremo non appena sapremo altro.
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
Intel sotto accusa: cause legali per instabilità nei processori di 13a e 14a generazione
Intel si trova attualmente ad affrontare diverse cause legali intentate da consumatori statunitensi riguardo problemi di instabilità riscontrati nei processori Core di 13a e 14a generazione. Secondo quanto riportato, gli utenti hanno intrapreso azioni legali contro Intel, sottolineando la presenza di difetti nei processori desktop di 13a generazione rilasciati nel 2022 e in quelli di…
AMD taglia il 4% della forza lavoro per concentrarsi sull’intelligenza artificiale
AMD ha annunciato il taglio di circa 1.000 posti di lavoro, pari al 4% della sua forza lavoro globale. Questa decisione strategica mira a riallocare le risorse verso lo sviluppo di chip per l’intelligenza artificiale (AI), migliorando la competitività di AMD nei confronti di Nvidia. La mossa evidenzia l’intenzione di AMD di allineare le proprie…
Warcraft 2 Remastered: un leak svela il possibile ritorno di un classico
A quasi 30 anni dal lancio di Warcraft 2: Tides of Darkness, un leak sembra suggerire che Blizzard stia lavorando a una versione rimasterizzata del celebre strategico in tempo reale. Nonostante il disastroso precedente di Warcraft 3: Reforged, la software house potrebbe essere pronta a riportare in auge un altro grande classico della serie. Secondo…
Microsoft Flight Simulator 2024: l’esperienza di volo definitiva è arrivata
Microsoft ha annunciato oggi il lancio di Microsoft Flight Simulator 2024, l’ultima versione del celebre simulatore di volo. Disponibile su Xbox Series X|S, PC Windows, Steam, Xbox Game Pass Ultimate (incluso Xbox Cloud Gaming) e PC Game Pass, questo titolo rivoluzionario porta l’esperienza di simulazione di volo a nuovi livelli di realismo e immersività. Grazie…
Primo sguardo alla confezione del Ryzen 7 9800X3D
Un’immagine ha recentemente svelato la confezione del processore AMD Ryzen 7 9800X3D, offrendo uno sguardo ravvicinato al design del packaging. La variante del Ryzen 7 9800X3D si distingue dalle altre CPU della serie Ryzen 9000 per alcuni dettagli estetici, come lo sfondo argentato più luminoso dietro e i bordi arancioni più vivaci. Sulla confezione sono…
Amazon Black Friday 2024 – Le Migliori Offerte
Le offerte del Black Friday di Amazon è tra gli eventi più attesi dell’anno, come lo scorso anno inizia in anticipo con una settimana e non solo, ricca di offerte ed eventi ma anche molto altro. Quando si tratta di offerte per il Black Friday, Amazon è un sinonimo di garanzia e qualità, grazie alla…