Watch Dogs Legion: il multiplayer arriva il 9 Marzo

Ubisoft ha annunciato che la modalità online di Watch Dogs: Legion sarà disponibile dal 9 marzo per tutti i possessori del gioco tramite un aggiornamento gratuito per Xbox One, Xbox Series X | S, PlayStation®4, PlayStation®5, lo store di Epic Games e l’Ubisoft Store per Windows PC, Stadia, e Ubisoft+*, il servizio di abbonamento di Ubisoft.

La modalità online di Watch Dogs: Legion includerà nell’aggiornamento gratuito del 9 marzo le seguenti caratteristiche per tutti i giocatori:

  • Un open world free-roam cooperativo dove i giocatori potranno unirsi ai loro amici in gruppi di massimo quattro persone per esplorare Londra, partecipare agli eventi cittadini, completare missioni e svolgere attività secondarie.
  • Nuove missioni in co-op da due a quattro giocatori che useranno le meccaniche di gioco co-op e daranno ai giocatori l’opportunità di reclutare la squadra perfetta per combattere i pericoli negli scenari più caratteristici della città.
  • “Capobranco”, la prima Operazione Tattica per quattro giocatori che richiederà lavoro di squadra ed efficienza. Comprenderà cinque missioni interconnesse che saranno contenuti endgame, fatti per giocatori alla ricerca di sfide. I giocatori avranno bisogno di pianificare e comunicare in maniera efficace con i compagni, assicurandosi di avere gadget aggiornati e di reclutare un efficiente team di personaggi.
  • La prima modalità PvP (Player-vs-Player) sarà la Spiderbot Arena, dove quattro giocatori controlleranno ragni-droni armati e gareggeranno in adrenalinici deathmatch.

Completando qualsiasi attività online, i giocatori guadagneranno punti esperienza per aumentare il loro livello e sbloccare diverse ricompense come oggetti cosmetici esclusivi e punti influenza per reclutare nuovi operativi o aggiornare i propri gadget DedSec.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

Migliori schede audio interne ed esterne per PC | Febbraio 2021

Per massimizzare la qualità dell’audio del proprio PC è necessario puntare su una delle migliori schede audio disponibili sul mercato. Le alternative tra cui scegliere …

Intel Core 10° Generazione: specifiche, prezzo e benchmark della lineup

Tra i migliori processori PC attualmente disponibili sul mercato, la decima generazione di Intel Core ricopre, sicuramente, un ruolo di primo piano. Sia nella fascia …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci