Watch Dogs Legion adesso supporta il Ray-Tracing con le schede grafiche AMD RX 6000

Ubisoft ha appena rilasciato la patch 2.40 per Watch Dogs Legion, la quale abilita gli effetti di Ray-Tracing per le schede grafiche AMD RX 6000.

Questa opzione in verità era già presente, ma non era implementata correttamente, in quanto abilitandola creava fastidiosi artefatti grafici. Ma adesso, con la nuova patch la cosa è stata sistemata del tutto, e ora anche i possessori delle schede grafiche AMD potranno sfruttare gli effetti di Ray-Tracing come sono stati pensati.

Sfortunatamente Watch Dogs Legion è stato progettato con le Nvidia in mente, con cui è stata implementata la tecnologia del DLSS 2.0, la quale migliora enormemente le performance del gioco, per cui è probabile che la qualità del Ray-Tracing, o le prestazioni, non saranno alla pari con chi ha schede Nvidia.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori SSD PCIe 4.0 NVME per PC e PS5 | Marzo 2021

Le nuove schede madri B550, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, hanno reso il supporto al PCIe 4.0 disponibile anche a chi non …

PC Gaming 500-550 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Marzo 2021

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

Le migliori configurazioni PC per Cyberpunk 2077

Dopo una lunga attesa, e tanti rinvii, Cyberpunk 2077 è finalmente arrivato sui nostri PC. Il lancio non è stato dei migliori, con l’utenza console, …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci