ViewSonic annuncia i nuovi monitor ELITE XG320Q, XG320U e XG321UG

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

ViewSonic annuncia una nuova collezione di monitor da gioco ViewSonic ELITE 32″ dotati delle più recenti tecnologie come Mini-LED e 4K 144Hz. I nuovi modelli consentono ai giocatori di sperimentare un gioco di livello successivo con la tecnologia quantum-dot sul monitor ELITE XG320Q, estrarre tutto il potenziale delle console di nuova generazione con ELITE XG320U con funzionalità HDMI 2.1 o entrare in una vera immersione cinematografica con l’ELITE XG321UG con retroilluminazione Mini-LED.

ELITE XG320Q: colori realistici con tecnologia Quantum-Dot
Con il monitor ELITE XG320Q estremamente elegante, è tutta una questione di colore, nitidezza e velocità. Il display 2K QHD Fast IPS vanta colori iper-accurati e dettagli ad alto contrasto grazie alla tecnologia quantum-dot.

Il display è dotato di tecnologia compatibile NVIDIA G-Sync per una frequenza di aggiornamento overclockabile di 175 Hz, offrendo frame rate estremamente fluidi e un tempo di risposta di 0,5 ms (MPRT). I giocatori possono dire addio a input lag, ghosting e stuttering dell’immagine con le funzionalità PureXP Motion Blur Reduction e godere di immagini in rapido movimento con dettagli accattivanti.

ELITE XG320U: console di gioco ad alta fedeltà con connettività HDMI 2.1
Progettato per i giochi su console di nuova generazione come Xbox Series X/S e PlayStation 5, l’elegante display 4K ELITE XG320U include una connessione HDMI 2.1 a cavo singolo che sblocca un’esperienza di gioco senza precedenti. L’XG320U supporta la risoluzione 4K con una gamma di colori Adobe RGB ampliata al 99% e una frequenza di aggiornamento di 150 Hz ultraveloce e overcloccabile, facendo apparire ogni paesaggio e sequenza di battaglia alla perfezione dei pixel.

Certificato con AMD FreeSync Premium Pro, PureXP Motion Blur Reduction, un tempo di risposta di 1 ms (MPRT) e Vesa DisplayHDR 600, questo monitor consente ai giocatori di superare frenetici FPS e giochi di azione e avventura con le impostazioni visive più elevate.

ELITE XG321UG: Mini tecnologia di retroilluminazione a LED
Il monitor ELITE XG321UG 4K ad altissima definizione utilizza la tecnologia di retroilluminazione Mini-LED leader del settore ed è combinato con una frequenza di aggiornamento di 144 Hz per una latenza ultra bassa e un gameplay senza stuttering.

Disponibilità
I monitor ViewSonic ELITE XG320Q e XG320U saranno disponibili in tutto il mondo nel terzo trimestre del 2021, emntre ViewSonic ELITE XG321UG sarà disponibile entro fine anno.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 9 5900X vs Core i9 10900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il processore è uno dei componenti più importanti di una configurazione per un PC da gaming e, come sempre, la scelta tra le soluzioni AMD …

Migliori VPN per Gaming e Streaming | Guida Settembre 2021

Nel corso degli ultimi mesi sono emerse sul mercato sempre più VPN: scopriamo insieme quali sono le migliori.

RTX 2070 Super vs RX 5700 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2070 Super vs RX 5700XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Ryzen 3000

AMD Ryzen 3000 – Specifiche, prezzo e benchmark di tutta la lineup

Nella scelta del miglior processore per il proprio PC analizzare le varie proposte della gamma Ryzen 3000 è un passaggio essenziale. La line-up di processori …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci