Nightdive Studios ha pubblicato un interessante video che mostra alcuni progressi fatti nel suo remake di System Shock.
In particolare, vengono mostrati alcuni scenari come il ponte medico decadente, e alcuni ghoul che ci bazzicano. Ma la parte migliore del video è senza dubbio quello che informa sulla nuova tecnologia di smembramento su cui il team di sta lavorando, e anche se come viene spesso ribadito è in una fase ancora acerba, i risultati sono già molto soddisfacenti. Grazie a questa feature, è possibile staccare arti e la testa dai nemici così come dai cadaveri, niente di nuovo certamente, ma la parte migliore è quando viene applicato un effetto di congelamento al corpo e questo si frantuma in maniera coerente con l’impatto subìto, che sia una caduta sul terreno o un colpo di arma da fuoco in un punto preciso.
Naturalmente è ancora presto per parlare di una data d’uscita, ma è un bene che gli sviluppatori mostrino i progressi per un gioco finanziato tramite Kickstarter.
Vi informiamo inoltre che Nightdive Studios ha avviato degli sconti su Steam per il proprio catalogo, per celebrare il proprio quinto anniversario. Vi lasciamo con il video pubblicato, buona visione!
https://www.youtube.com/watch?v=lKfnTnZuC5E