VALORANT: ecco il nuovo agente Killjoy

Riot Games annuncia un nuovo agente per VALORANT, il suo shooter tattico competitivo 5v5 per PC. Si tratta della tedesca Killjoy, personaggio che utilizza i robot da lei inventati per combattere e che sarà disponibile dal 4 agosto. 

Queste solo le sue abilità:

ROBOALLARME

Equipaggia e piazza un bot che insegue i nemici che osano avvicinarsi troppo. Quando il mio amico robot assassino raggiunge il suo bersaglio, salta in aria insieme a quello sprovveduto.

Il Roboallarme non solo infligge danni, ma rende temporaneamente vulnerabili i bersagli colpiti, costringendoli a subire danni doppi da tutte le fonti. Tieni premuto Equipaggia per richiamare il bot piazzato.

TORRETTA

A volte è bello piantare radici. Piazza una torretta che apre il fuoco contro tutti i nemici che entrano nel suo cono visivo da 180°. Tieni premuto Equipaggia per richiamare la torretta piazzata.

Con la mia torretta, posso coprire una zona anche da sola, mentre gli altri pensano agli angoli che non riesco a gestire.

NANOSCIAME

OK, ascoltami bene. Lancia la granata. Quando atterra, se ne sta ferma e in silenzio ad attendere. Dopodiché, quando vuoi, attiva il Nanosciame per scatenare uno sciame di nanobot che infligge danni ai nemici e, con tutta probabilità, li fa piagnucolare come bambini.

Adoro questo trucco!

DISPOSITIVO DI BLOCCO

Dovrai tenere conto del tempo di caricamento per calcolare il tempismo giusto, ma quando finalmente si attiva ostacola tutti i nemici all’interno del suo raggio d’azione per circa 8 secondi. È vero, i nemici possono distruggerlo… ma tanto ne ho una scorta piena.

—

Il fatto che sia fissata con i robot non vuol dire che anch’io sia una macchina. Quel tipo di tecnologia dipende solo dalla mia abilità. Quindi… analizzare, poi migliorare. Meine güte… Inizio a parlare come te, Brimstone.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

Lascia un commento