L’offerta PS Now si arricchisce con un nuovo aggiornamento, caratterizzato da una serie di giochi horror giusto in tempo per Halloween.
I giochi aggiunti sono: Until Dawn, Dead Island: Definitive Edition, Deadlight: Director’s Cut, The Vanishing of Ethan Carter, SOMA, Lords of the Fallen, Overlord: Fellowship of Evil, Beyond: Two Souls, Agatha Christie: The ABC Murders, How To Survive: Storm Warning Edition, Lone Survivor: Director’s Cut, Saint’s Row: Gat out of Hell, Space Hulk e Extreme Exorcism.
Quelli interessanti essendo delle esclusive per console Playstation sono Until Dawn e Beyond: Two Souls. Il primo è un videogioco survival-horror del 2015 sviluppato da Supermassive Games, mente il secondo è un videogioco d’avventura grafica del 2013 sviluppato da Quantic Dream.
PS Now è il servizio di streaming ad abbonamento di Sony, con cui è possibile giocare a centinaia di classici per Playstation 3 e alcuni videogiochi per Playstation 4. Al momento è disponibile soltanto in Belgio, Paesi Bassi e Regno Unito. Se interessati potete leggere la nostra anteprima QUI.