Until Dawn è giocabile su PC tramite PS Now

L’offerta PS Now si arricchisce con un nuovo aggiornamento, caratterizzato da una serie di giochi horror giusto in tempo per Halloween.

I giochi aggiunti sono: Until Dawn, Dead Island: Definitive Edition, Deadlight: Director’s Cut, The Vanishing of Ethan Carter, SOMA, Lords of the Fallen, Overlord: Fellowship of Evil, Beyond: Two Souls, Agatha Christie: The ABC Murders, How To Survive: Storm Warning Edition, Lone Survivor: Director’s Cut, Saint’s Row: Gat out of Hell, Space Hulk e Extreme Exorcism.

Quelli interessanti essendo delle esclusive per console Playstation sono Until Dawn  e Beyond: Two Souls. Il primo è un videogioco survival-horror del 2015 sviluppato da Supermassive Games, mente il secondo è un videogioco d’avventura grafica del 2013 sviluppato da Quantic Dream.

 

PS Now è il servizio di streaming ad abbonamento di Sony, con cui è possibile giocare a centinaia di classici per Playstation 3 e alcuni videogiochi per Playstation 4. Al momento è disponibile soltanto in Belgio, Paesi Bassi e Regno Unito. Se interessati potete leggere la nostra anteprima QUI.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RX 5700 vs RTX 2060

RX 5700 vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

La RTX 2060 e la RX 5700 sono le schede video che si contendono la fascia di prezzo che va dai 300 euro fino ai …

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Marzo 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci