Un’occhiata alla Georgetown di OVERKILL’s The Walking Dead

Skybound Entertainment, 505 Games e OVERKILL – A Starbreeze Studio hanno pubblicano il primo episodio di una nuova serie di video dedicati al diario degli sviluppatori di OVERKILL’s The Walking Dead.

Questo video dietro le quinte vi permetterà di dare un’occhiata al processo tecnico e creativo alla base della creazione di Georgetown, lo storico quartiere di Washington D.C. importante ai fini della trama del gioco.

Il team vi illustrerà, anche, quali accorgimenti sono stati adottati per generare la costante atmosfera di pericolo e di terrore che caratterizza questo nuovo incubo videoludico ambientato nel ricco universo della celebre serie a fumetti di Robert Kirkman.

OVERKILL’s The Walking Dead sarà disponibile nel corso del 2018 per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento