È ufficiale, dopo i tanti rumors, il franchise di Uncharted sta per arrivare su PC. Sony ha annunciato Uncharted, Legacy of Thieves Collection, versioni rimasterizzate di Uncharted 4 e Uncharted: The Lost Legacy che arriveranno su PC e PlayStation 5 nel 2022.
Sony ha confermato che il gioco arriverà prima su PlayStation 5 e “poco dopo” su PC. La versione per PC del gioco sarà sviluppata da Iron Galaxy, mentre la versione per PS5 del gioco sembra essere sviluppata direttamente da Naughty Dog. C’è da dire che i primi tre capitoli di Uncharted non arriveranno su PC, almeno non subito, sicuramente una mossa poco sensata.
Uncharted: Legacy of Thieves Collection arriverà su PC tramite Steam ed Epic Games Store.
Siamo lieti di annunciare che stiamo portando Uncharted su console PlayStation 5 e PC con l’uscita di Uncharted: Legacy of Thieves Collection.
Questo nuovissimo pacchetto rimasterizzato include Uncharted 4, con Nathan Drake mentre caccia il tesoro perduto da tempo del Capitano Avery, partendo per un’ultima avventura lontana attraverso le giungle del Madagascar fino alla colonia di pirati perduta da tempo di Libertalia. Include anche Uncharted: The Lost Legacy, che racconta le imprese di Chloe Frazer mentre passa da nemica amica a eroe. Arruolando l’assistenza del famoso mercenario Nadine Ross, Chloe si avventura nei Ghati occidentali dell’India per individuare la zanna d’oro di Ganesh.
Uncharted: Legacy of Thieves Collection sarà disponibile all’inizio del 2022 per PS5. La versione per PC è in sviluppo dai nostri partner di Iron Galaxy e uscirà poco dopo la versione per PS5. Con l’avvicinarsi di queste date, discuteremo maggiori dettagli.
Inutile dire che siamo piuttosto entusiasti che più giocatori avranno la possibilità di incontrare (e innamorarsi di) Nathan, Chloe, Nadine e il resto del cast nella collezione Uncharted: Legacy of Thieves.
Preparati a (ri)cercare la tua fortuna. Oppure, sai, scoprilo per la prima volta: ti consigliamo di portare un rampino!