Una mod di Days Gone permette di avere orde di oltre 600 zombie su schermo

Se vi piacciono le sfide e possedete Days Gone, sarete felici di sapere che il modder Aigmir ha appena rilasciato una mod che permette di aumentare la difficoltà delle orde all’interno del gioco.

Nella versione standard, le orde possiedono tra i 50 e i 500 attaccanti al suo interno. La mod in questione permette di aumentare questo range tra i 280 e i 670 zombie.

Fortunatamente la mod non si limita semplicemente ad aumentare il numero degli attaccanti in ciascuna area fino a oltre 600, ma Aigmir ha deciso di seguire le orme di Bend Studio e suddividerli in tier, in modo da dare al giocatore una sfida più equilibrata. Naturalmente, i tier dei boss sono i più massicci e i più pericolosi.

Tuttavia, perché possiate sfruttare appieno la mod, le aree che contengono le orde non dovranno essere state ancora scoperte all’interno del gioco, altrimenti per quell’area troverete le orde standard. Per risolvere, non potrete fare altro che ricominciare il gioco da capo.

Se siete curiosi di provare la mod, la potrete trovare nel Nexus.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori VPN – Gaming, Streaming | Guida Giugno 2021

Nel corso degli ultimi mesi sono emerse sul mercato sempre più VPN: scopriamo insieme quali sono le migliori.

10 Migliori Accessori per la propria Postazione PC

La postazione del PC deve essere personale, adattandosi alle esigenze di utilizzo ed anche ai gusti estetici dell’utente. Per questo è possibile arricchire la propria …

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Giugno 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci