Una mod di Days Gone permette di avere orde di oltre 600 zombie su schermo

Se vi piacciono le sfide e possedete Days Gone, sarete felici di sapere che il modder Aigmir ha appena rilasciato una mod che permette di aumentare la difficoltà delle orde all’interno del gioco.

Nella versione standard, le orde possiedono tra i 50 e i 500 attaccanti al suo interno. La mod in questione permette di aumentare questo range tra i 280 e i 670 zombie.

Fortunatamente la mod non si limita semplicemente ad aumentare il numero degli attaccanti in ciascuna area fino a oltre 600, ma Aigmir ha deciso di seguire le orme di Bend Studio e suddividerli in tier, in modo da dare al giocatore una sfida più equilibrata. Naturalmente, i tier dei boss sono i più massicci e i più pericolosi.

Tuttavia, perché possiate sfruttare appieno la mod, le aree che contengono le orde non dovranno essere state ancora scoperte all’interno del gioco, altrimenti per quell’area troverete le orde standard. Per risolvere, non potrete fare altro che ricominciare il gioco da capo.

Se siete curiosi di provare la mod, la potrete trovare nel Nexus.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento