Buone notizie per gli amanti dei racing open world, perché uno dei titoli più rappresentativi di questo genere tornerà sui nostri schermi. Stiamo parlando di Test Drive Unlimited, il cui primo titolo ha ormai compiuto 14 anni, e all’epoca aveva gettato nuovi standard per questo genere di titoli.

A dare l’annuncio è Benoit Clerc, capo presso Nacon (il nuovo nome dei Bigben Group), il quale ha specificato che hanno acquisito uno studio chiamato KT Racing – Kylotonn, una software house con sedi a Parigi e Lione, specializzata in racing di vario tipo.

Kylotonn ha lavorato alla serie WRC, e sta ultimando i lavori per TT Isle of Man 2, il cui rilascio è previsto per il 20 marzo, ma Clerc ha anche aggiunto che al momento stanno lavorando al più grande progetto dei Nacon, ovvero il nuovo gioco di Test Drive Unlimited.

Al momento purtroppo non si conoscono ulteriori dettagli riguardo a questo nuovo capitolo di Test Drive Unlimited, come ad esempio quale sarà il suo vero nome o a che punto è con lo sviluppo, ma probabilmente quando verrà rilasciato TT Isle of Man 2 si verrà a sapere qualcosa.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *