Ubisoft Massive Entertainment al lavoro su un gioco basato sull’universo di Avatar




Ubisoft annuncia la collaborazione con Lightstorm Entertainment e Fox Interactive per creare un nuovo gioco per PC ambientato su Pandora, la bellissima e pericolosa luna della serie di Avatar, prodotto da James Cameron. Lo studio di Ubisoft Massive Entertainment è a capo dello sviluppo del gioco.

Quattro sequel di Avatar sono attualmente in fase di sviluppo e Lightstorm Entertainment, Fox Interactive e Massive Entertainment stanno collaborando per creare un gioco che continuerà, insieme ai film, ad ampliare e approfondire l’universo Avatar in modi interessanti e innovativi.

“James Cameron e Lightstorm Entertainment hanno cambiato il nostro modo di pensare la narrazione immersiva grazie al primo Avatar e l’ambizione che hanno per le prossime pellicole e per questo gioco è davvero stimolante”, ha dichiarato David Polfeldt, Managing Director, Massive Entertainment. “Siamo onorati che ci abbiano affidato la creazione di un’esperienza degna del nome di Avatar, per noi è davvero un privilegio”.

 
Categorie
Comunicati StampaNewsVideogiochi
Matteo Carrara

Appassionato di videogiochi e hardware fin da piccolo, legato in particolare alla saga di Mass Effect.

ALTRI CONTENUTI