devil may cry 5 re engine vr

Un modder dal nome praydog ha rilasciato la prima versione di una mod per poter giocare a tutti i titoli che girano sul RE Engine in VR.

Ebbene sì, questa mod aggiunge il supporto generico alla VR a 6 gradi di libertà a Resident Evil 7, Resident Evil Village, Resident Evil 2 Remake e Resident Evil 3 Remake. E sì, anche Devil May Cry 5 e Monster Hunter Rise si aggiungono a questa lista!

La mod in questione aggiunge anche il motion control in RE2 e RE3 quando si gioca in prima persona, così come i danni fisici da coltello, e non poteva mancare la possibilità di lanciare le granate fisicamente.

Allo stato attuale la mod dà il meglio di sé con RE2 e RE3, mentre RE7 e RE Village hanno ancora qualche problema o sono ancora non del tutto completi. Anche l’audio ha qualche problemino, in quanto non corrisponde alla rotazione HDM, e non è ancora possibile mirare con la propria testa.

Anche DMC5 mostra il fianco a qualche problemino, specialmente sul fronte audio e su alcuni elementi dell’interfaccia.

Se volete dargli comunque una occhiata e dare feedback od opinioni al suo creatore, basta scaricare la mod da GitHub. Vi lasciamo con diversi video che mostrano la mod in azione.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *