Tripwire Interactive rinnova la partnership con Koch Media

Il publisher e sviluppatore Tripwire Interactive è lieto di annunciare il rinnovo della collaborazione con Koch Media / Deep Silver, Inc. per l’uscita del suo shARkPG Maneater e di Chivalry 2 – annunciato per PC all’E3 2019 come uscita del 2020. Seguiranno maggiori informazioni. Koch Media / Deep Silver si occuperà di tutte le attività di publishing nei mercati in tutto il mondo.

“Siamo lieti di rinnovare la partnership con Tripwire Interactive per l’imminente pubblicazione di Maneater e di ulteriori progetti aggiuntivi”, dichiara il Dr. Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media. “I nostri team che hanno già lanciato con successo Killing Floor 2 in tutto il mondo si stanno impegnando a  supportare il team di Tripwire Interactive con tutta la loro esperienza nella distribuzione e nel marketing.”

John Gibson, CEO di Tripwire Interactive ha aggiunto: “Siamo felici di estendere la nostra collaborazione con Deep Silver per pubblicare un titolo innovativo come Maneater ed ulteriori titoli quest’anno. La profonda esperienza e la vasta rete distributiva di Deep Silver la rendono un ottimo partner per i nostri giochi in arrivo.”

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori ventole RGB e non per PC

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Lascia un commento