Trails in the Sky 1st Chapter, il remake di The Legend of Heroes: Trails in the Sky FC, sarà lanciato in tutto il mondo nell’autunno del 2025. Invece di NIS America, GungHo Online Entertainment si occuperà della pubblicazione. Il gioco presenterà grafica completamente in 3D realizzata con il motore proprietario di Falcom.
Una delle novità principali del remake è l’introduzione del sistema di combattimento presentato in Trails through Daybreak. I giocatori potranno attaccare i nemici in tempo reale con le Field Action, scatenando attacchi e Craft, oppure entrare in battaglie a turni con il Command Battle. Sono inclusi anche gli attacchi in team introdotti in Trails in the Sky SC.
Trails in the Sky 1st Chapter è il primo titolo della serie ad essere lanciato simultaneamente in tutto il mondo. Saranno disponibili audio in inglese e giapponese, insieme a sottotitoli in inglese, giapponese, tedesco e francese. Ulteriori dettagli sul remake saranno rivelati nel nuovo anno.
I fan possono anche aspettarsi The Legend of Heroes: Trails through Daybreak 2, che uscirà il 14 febbraio 2025 per PS4, PS5, PC e Nintendo Switch.