Trailer per Echo Combat, il nuovo FPS di Ready At Dawn per Oculus Rift

In concomitanza con l’E3 2018, Ready At Dawn pubblica il primo teaser trailer di Echo Combat, un gioco cooperativo zero-g FPS per Oculus Rift.

Gli sviluppatori sono senz’altro famosi per le esclusive della console Sony, ma hanno già lavoro in passato con Oculus, rilasciando degli ottimi videogiochi come Echo Arena e Lone Echo.

In Echo Combat il giocatore vestirà i panni di un robot militare del futuro in uno sparatutto spaziale in prima persona ambientato nello spazio aperto.  Progettato seguendo i meccanismi di Lone Echo ed Echo Arena, Echo Combat offre un’esperienza di combattimento avvincente, innovativa e competitiva senza precedenti.

Sarà disponibile entro il mese in corso una versione beta aperta, il gioco finale costerà 10$.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento