Creative Assembly e Wargaming hanno annunciato che Total War Arena chiuderà a febbraio, segnando la fine del progetto sperimentale di Total War. Il gioco non uscirà mai dalla sua versione beta. 

Total War Arena è progettato per fungere da sim di battaglia, rimuovendo gli aspetti imperiali e gestionali della serie, lasciando al centro il combattimento in tempo reale. Ciò che ha reso grande Total War è stato sostituito con un sistema di progressione mobile e microtransazioni, rovinando l’esperienza di gioco e allontanando tutti i fan.

Total War Arena 696x392 - Total War Arena chiuderà i battenti ad inizio 2019Come ringraziamento a tutti i giocatori, Creative Assembly darà la possibilità di ricevere gratuitamente uno dei seguenti giochi: Total War: Medieval II – Edizione definitiva, Hannibal at the Gates (Total War: Rome II DLC), Age of Charlemagne (Total War: Attila DLC) o una copia di Grim and the Grave (Total War: Warhammer DLC). Inoltre, Wargaming intende offrire ai giocatori di Total War Arena un account premium di 30 giorni per World of Tanks, World of Warships e World of Warplanes.

La Creative Assembly ha anche dichiarato che il team di ARENA continuerà a lavorare su altri progetti.

Total War Arena chiuderà i battenti ad inizio 2019
Ti piace?