Total War Arena chiuderà i battenti ad inizio 2019

Creative Assembly e Wargaming hanno annunciato che Total War Arena chiuderà a febbraio, segnando la fine del progetto sperimentale di Total War. Il gioco non uscirà mai dalla sua versione beta. 

Total War Arena è progettato per fungere da sim di battaglia, rimuovendo gli aspetti imperiali e gestionali della serie, lasciando al centro il combattimento in tempo reale. Ciò che ha reso grande Total War è stato sostituito con un sistema di progressione mobile e microtransazioni, rovinando l’esperienza di gioco e allontanando tutti i fan.

Come ringraziamento a tutti i giocatori, Creative Assembly darà la possibilità di ricevere gratuitamente uno dei seguenti giochi: Total War: Medieval II – Edizione definitiva, Hannibal at the Gates (Total War: Rome II DLC), Age of Charlemagne (Total War: Attila DLC) o una copia di Grim and the Grave (Total War: Warhammer DLC). Inoltre, Wargaming intende offrire ai giocatori di Total War Arena un account premium di 30 giorni per World of Tanks, World of Warships e World of Warplanes.

La Creative Assembly ha anche dichiarato che il team di ARENA continuerà a lavorare su altri progetti.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento