Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, in questo video ci viene spiegata nel dettaglio la missione principale che dovremo eseguire nel gioco, ovvero l’eliminazione di un cartello della droga boliviano. Ovviamente la nostra missione non sarà semplice, in quanto questo cartello ha sia l’appoggio delle forze militari locali che il controllo di un proprio esercito abbastanza numeroso. Noi potremo contare solamente su altri 3 compagni e su di un gruppo di ribelli, che ci aiuteranno contro le forze governative. Nel gioco avremo piena libertà per eseguire i differenti obiettivi che ci vengono dati, e ci viene detto che sarà essenziale saper padroneggiare bene l’ambiente circostante. Ricordandovi che per adesso Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è atteso per il 7 marzo 2017, vi lasciamo al trailer.
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
Il mercato delle GPU raggiunge i 98,5 miliardi di dollari nel 2024: la crescita è inarrestabile
Il mercato delle GPU raggiunge un valore di 98,5 miliardi di dollari nel 2024, secondo un recente report di Jon Peddie Research (JPR). Questo straordinario traguardo è stato raggiunto grazie all’aumento della domanda di potenza di calcolo, trainata principalmente dal boom dell’intelligenza artificiale. In passato, le GPU erano associate principalmente ai computer da gioco con…
Halo 5 su PC cancellato, lo conferma un ex sviluppatore
Un ex sviluppatore di Halo 5, Tyler Owens, ha recentemente confermato che Microsoft aveva effettivamente pianificato di portare la campagna single-player di Halo 5 su PC. Questi piani, tuttavia, sono stati successivamente abbandonati a causa di non meglio precisati “problemi tecnici”. La rivelazione arriva a seguito del rilascio di Halo 5: Forge su PC nel 2016, che aveva fatto sperare molti…
Venus Vacation PRISM: DEAD OR ALIVE Xtreme uscirà il 6 marzo 2025 in Asia
Venus Vacation PRISM: DEAD OR ALIVE Xtreme sviluppato da Team NINJA e pubblicato da Koei Tecmo, debutterà il 6 marzo 2025su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC in esclusiva in Asia. Tra le ultima attrattive del gioco spicca l’introduzione di Nanami, l’ultimo personaggio “romanzabile” che si unisce al cast già ricco di personalità come Honoka, Tamaki, Elise, Fiona e Misaki. Il gioco sarà disponibile…
Sharkoon AK6 RGB: Il Case ATX che Unisce Eleganza e Performance
Sharkoon AK6 RGB rappresenta una rivoluzione nel mondo dei case per PC, combinando un design sofisticato con prestazioni termiche ottimizzate. Questo case ATX si distingue per la sua peculiare struttura in vetro temperato e un sistema di raffreddamento all’avanguardia. Il design è caratterizzato da una finestra continua in vetro temperato che avvolge sia il frontale che il lato del case,…
Microsoft 365 Link: Il primo Mini-PC cloud con CPU Intel
Il futuro è nel cloud? Microsoft presenta il suo primo Mini-PC cloud con CPU Intel, il 365 Link, al prezzo di $349. Questo dispositivo non dispone di un’installazione completa di Windows 11 in locale, ma si connette direttamente al cloud di Windows 365. È destinato ai clienti aziendali, non ai consumatori. A bordo, gli utenti…
ViewSonic lancia i Nuovi Monitor Gaming Mobile VX54
ViewSonic amplia il proprio catalogo con una nuova linea di monitor portatili pensati specificamente per i gamer in movimento. La serie VX54, disponibile nei formati da 16 e 17 pollici, rappresenta un importante passo avanti nel settore dei display gaming trasportabili. La caratteristica più impressionante della serie è il suo profilo incredibilmente sottile: il modello da 16 pollici misura…