EA rilascia il trailer ufficiale del nuovo Titanfall 2, questo nuovo capitolo uscirà il 28 Ottobre su PC e avrà anche una campagna single player.
“Nel primo Titanfall, ci siamo impegnati per reinventare il gameplay del genere sparatutto, cambiando il modo in cui ci si muove e si combatte” dichiara Vince Zampella, CEO di Respawn Entertainment e Co-Creator del franchise di Call of Duty. “Siamo partiti da queste basi per creare Titanfall 2. Questa volta, abbiamo introdotto una campagna single player e migliorato ancora di più l’esperienza multiplayer, in modo da innovare ancora una volta il genere degli sparatutto.”
Durante la campagna single player, Titanfall 2 offrirà una esperienza di gioco di prima qualità in cui si esplorerà il legame unico che si crea tra uomo e macchina. Giocabile anche offline, la campagna single player di Titanfall 2 permetterà ai giocatori di visitare la Frontiera nei panni di un soldato della Milizia con il sogno di diventare un Pilota. In trappola dietro le linee nemiche, i giocatori dovranno affidarsi all’aiuto di un Titan veterano per compiere una missione non destinata a loro. In multiplayer, Respawn continuerà ad evolvere il proprio gameplay per offrire una esperienza di gioco ancora più convincente grazie a sei nuovi Titan, abilità dei Piloti, più opzioni di personalizzazione e un sistema di progressione che renderà molto felici i giocatori.