Thrustmaster è entusiasta di presentare un nuovissimo bundle, con una base per ruota da corsa e un cerchione che sfoggiano con orgoglio i colori della Scuderia Ferrari: T818 Ferrari SF1000 Simulator. La Ferrari ha colto l’occasione per annunciare il nuovo prodotto di punta della linea racing di Thrustmaster in occasione del lancio della stagione Ferrari Esports Series 2023. Composto dal nuovissimo volante da corsa a trazione diretta T818, dall’iconico cerchio Formula Wheel Add-On Ferrari SF1000 Edition e da un versatile sistema di montaggio per scrivanie, tavoli o cabine di pilotaggio, questo bundle da sogno offre prestazioni di livello esports mozzafiato.
Il T818, con le sue nuove placche metalliche Rosso Corsa e l’elegante logo della Scuderia Ferrari, fornisce 10 N⋅m di coppia costante per un Force Feedback fluido, potente e turbo grazie alla tecnologia direct-drive. Le ampie opzioni di configurazione permettono ai piloti più esperti di gareggiare con una potenza davvero senza filtri, consentendo loro di percepire tutti gli effetti trasmessi dal gioco così come sono stati concepiti, per un controllo assoluto del proprio veicolo.
Con fino a 69 informazioni disponibili attraverso il suo display da 4,3 pollici / 109 mm, 25 pulsanti (tra cui 7 encoder) e il frontalino centrale in fibra di carbonio al 100%, il cerchione Ferrari SF1000 non ha davvero bisogno di presentazioni. Replica in scala 1:1 del volante della moderna auto da corsa monoposto SF1000, è una leggenda nel mondo delle corse simulate.
T818 Ferrari SF1000 Simulator – un prodotto Ferrari con licenza ufficiale, compatibile con il PC e con il 100% dell’ecosistema racing di Thrustmaster – è stato realizzato per soddisfare le esigenze dei migliori piloti e per conquistare anche i più esigenti.
Il simulatore T818 Ferrari SF1000 sarà disponibile a un prezzo di vendita consigliato di 1.099,99 euro.