Thermaltake lancia il micro case Tower 300 con l’esclusiva forma a prisma ottagonale

The Tower 300 Micro Chassis
The Tower 300 Micro Chassis

Thermaltake presenta il micro chassis Tower 300. La serie Tower è una delle linee più popolari, nota per l’iconico design verticale del case. Ora si aggiunge un nuovo case micro-ATX: il Tower 300, dall’aspetto distintivo ottagonale, che consente di posizionare il case sia in verticale che in orizzontale. Il telaio è disponibile in 7 colori: Hydrangea Blue, Bumblebee, Matcha Green, Racing Green, Turchese, Nero e Bianco. Il Tower 300 continua l’eredità della serie Tower e fa il suo debutto con un look ancora più accattivante.

Il Tower 300 mantiene il classico design verticale dei suoi predecessori e il suo ingombro ridotto consente una maggiore flessibilità nella configurazione dello spazio di gioco e di lavoro. La forma creativa a prisma ottagonale rende il Tower 300 un punto di riferimento, ed è dotato di tre pannelli in vetro temperato che offrono una vista che consente di mostrare la sofisticata configurazione interna. Il Tower 300 offre anche un enorme supporto per il raffreddamento, consentendo agli utenti di installare l’hardware di fascia alta che preferiscono. È preinstallato con due ventole CT140 e può ospitare fino a otto ventole da 140 mm. Inoltre, The Tower 300 è compatibile con un radiatore AIO da 420 mm sul lato destro per una soluzione di raffreddamento eccezionale. Grazie ai filtri rimovibili sulla parte superiore, inferiore, sui due lati e sul retro del case, The Tower 300 crea un ambiente privo di polvere per proteggere i componenti interni.

Se si desidera che il Tower 300 sia più gradevole alla vista, è possibile acquistare separatamente il kit di schermo LCD e il kit di supporto del telaio per migliorare la struttura. Il kit schermo LCD è dotato di un display LCD da 3,9” che può presentare le informazioni in tempo reale sui componenti, l’ora e il meteo, oppure è possibile caricare immagini o GIF tramite il software TT RGB Plus 2.0. Il kit di supporto per il telaio comprende un pannello di copertura inferiore e un supporto per il display per il posizionamento orizzontale del case, che consente di esporre facilmente The Tower 300 in modo speciale.

Come nuovo membro della serie The Tower, The Tower 300 mantiene l’amato design del corpo verticale insieme al supporto avanzato per il raffreddamento e alle varie opzioni di colore. Con l’introduzione dell’innovativa forma a prisma ottagonale, il Tower 300 non solo perpetua l’eredità della serie Tower, ma apporta anche un’estetica fresca e distintiva alla linea.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento