Per quelli fra di voi che non la conoscessero, la mod HD Reworked Project per The Witcher 3 mira a migliorare molte delle texture del gioco sempre preservando però lo stile originale del titolo. La mod è oramai uscita da parecchio tempo, ma gli sviluppatori continuano a supportarla rilasciando nuove versioni. L’ultima in ordine di tempo è la versione 4.6, che possiamo anche vedere in azione in un video rilasciato dagli stessi modder. Il video ci mostra un confronto fra il gioco vanilla e la nuova versione della mod che, da quanto possiamo vedere nel video, sembra migliorare di molto la qualità di alcune texture. Se v’interessa questa mod potete scaricarla direttamente dal nexus.
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
Cryorig Monster XX: Il Dissipatore ad Aria RGB da 300W
Cryorig torna nel mercato dei dissipatori ad alte prestazioni con il Monster XX, un imponente dissipatore a doppia torre che promette di rivaleggiare con le più performanti soluzioni di raffreddamento a liquido AIO da 240mm. Il cuore di questo sistema di raffreddamento è rappresentato da una base in rame dotata di dieci heat pipe da…
Microsoft e NVIDIA rivoluzionano lo sviluppo IA sui PC Windows RTX
Microsoft e NVIDIA annunciano nuovi strumenti per sviluppare applicazioni di Intelligenza Artificiale sui PC Windows RTX AI. Questi tool permetteranno agli sviluppatori di sfruttare la potenza delle GPU RTX per accelerare i workflow dell’IA in applicazioni come agenti virtuali, assistenti e digital human. NVIDIA ha sviluppato modelli linguistici multimodali di piccole dimensioni che consentono ai…
Half-Life 2 diventa gratuito e si aggiorna per celebrare il 20° anniversario
In occasione del 20° anniversario di Half-Life 2, Valve ha rilasciato un importante aggiornamento che rende il gioco gratuito fino al 18 novembre su Steam. Questa è un’ottima opportunità per chi non ha ancora avuto la possibilità di giocare a quello che è considerato uno dei migliori giochi mai realizzati e un vero e proprio…
NVIDIA Blackwell B200 raddoppia le prestazioni rispetto a Hopper
La nuova GPU NVIDIA Blackwell B200 ha dimostrato un significativo aumento delle prestazioni rispetto alla precedente generazione Hopper nei recenti benchmark MLPerf Training. I risultati iniziali, presentati nella categoria preview, hanno evidenziato un miglioramento costante delle performance su tutti i benchmark, con un incremento di 2 volte per il pre-training di GPT-3 e di 2,2…
Patch 6 per God of War Ragnarok: Performance Boost per AMD Zen 1 e Zen 2
Un importante aggiornamento è arrivato per la versione PC di God of War Ragnarok. La nuova Patch 6 introduce significativi miglioramenti prestazionali, con particolare attenzione ai possessori di processori AMD Ryzen delle prime generazioni. Tra le novità più rilevanti spicca l’ottimizzazione della tessellazione, che ora raggiunge la qualità visiva della versione PS5. La vera novità della Patch 6 riguarda i processori AMD…
Avowed: Svelati i requisiti di sistema ufficiali per PC
Obsidian ha finalmente rivelato i requisiti di sistema ufficiali per la versione PC del suo attesissimo action RPG, Avowed. Questo nuovo titolo sfrutterà il potente Unreal Engine 5, promettendo un’esperienza di gioco immersiva e tecnicamente impressionante. Avowed sarà ambientato in un vasto open world, con una mappa descritta dagli sviluppatori come “più densa” e al…