The Walking Dead: The Final Season tornerà in esclusiva sull’Epic Store

Nonostante la bancarotta di Telltale Games, The Walking Dead: The Final Season è stato riesumato, e gli ultimi due episodi verranno conclusi grazie a Skybound Games.

Tuttavia, Skybound Games ha stretto una partnership con Epic Games; in soldoni significa che su PC verrà distribuito esclusivamente sull’Epic Store, e non faranno più ritorno né su Steam né su GOG, dai quali erano stati tolti dalla vendita dopo il fallimento di Telltale.

Tuttavia, chi già aveva acquistato ai tempi il gioco, potrà dormire sonni tranquilli, perché riceverà gli ultimi due episodi non appena verranno pubblicati.

La parternship con Epic è stata fondamentale, in quanto, stando alle parole del CEO di Skybound Games, Ian Howe, si sono offerti per lavorare con loro per riportare il team originale e assicurarsi che i fan ricevano la degna conclusione di questo gioco.

Il terzo e penultimo episodio di The Walking Dead: The Final Season è attesa per il 15 gennaio.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 800-850 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Luglio 2021

Assemblare un PC Gaming da 800 euro vuol dire costruire una configurazione di alto livello, che vi permetterà di ottenere i 60 fps a 1080p. …

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Luglio 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Guida Luglio 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

RTX 3080 vs RTX 2080 vs RTX 2080 Ti: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Le nuove schede video Nvidia erano molto attese: dai rumor che si sentivano in giro, queste nuove GPU avrebbero avuto un rapporto prestazioni/prezzo migliore rispetto …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci