Obsidian ha annunciato che The Outer Worlds verrà pubblicato su Steam a partire dal 23 ottobre, in quanto è terminato il contratto di esclusività con l’Epic Games Store, anche se tuttavia era disponibile su Microsoft Store e sul Game Pass.
The Outer Worlds è un titolo FPS a tema fantascientifico ispirato a Fallout: New Vegas in termini di libertà di approccio e di scelte, in quanto anche quest’ultimo era stato sviluppato proprio da Obsidian. Il giocatore potrà scegliere infatti di essere il buono, il brutto, il cattivo, o qualunque altra cosa gli venga in mente, senza limiti o restrizioni.
The Outer Worlds era stato originariamente rilasciato su Epic Games Store come parte dell’accordo di esclusività il 23 ottobre 2019, e ha ricevuto numerose valutazioni positive da parte della stampa e dei giocatori.
The Board is excited to inform you that job openings for employees through Steam will be opening on Oct 23! Your shift begins in 2 weeks, spacers, so start your preparations today! 🚀✨https://t.co/Hm7myuqXqs pic.twitter.com/LquEgz7njq
— The Outer Worlds (@OuterWorlds) October 9, 2020