The Outer Worlds arriverà su Steam il 23 ottobre

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Obsidian ha annunciato che The Outer Worlds verrà pubblicato su Steam a partire dal 23 ottobre, in quanto è terminato il contratto di esclusività con l’Epic Games Store, anche se tuttavia era disponibile su Microsoft Store e sul Game Pass.

The Outer Worlds è un titolo FPS a tema fantascientifico ispirato a Fallout: New Vegas in termini di libertà di approccio e di scelte, in quanto anche quest’ultimo era stato sviluppato proprio da Obsidian. Il giocatore potrà scegliere infatti di essere il buono, il brutto, il cattivo, o qualunque altra cosa gli venga in mente, senza limiti o restrizioni.

The Outer Worlds era stato originariamente rilasciato su Epic Games Store come parte dell’accordo di esclusività il 23 ottobre 2019, e ha ricevuto numerose valutazioni positive da parte della stampa e dei giocatori.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori case PC da gaming

Migliori case PC Gaming | Quali comprare e come sceglierli – Ottobre 2021

Scegliere un case per PC non è facile, le caratteristiche di cui tenere conto sono tante, ed è quindi difficile capire se il case PC …

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

5 migliori monitor 240 Hz / 360 Hz esports | Guida Ottobre 2021

Scegliere il miglior monitor PC esports significa individuare un monitor che sia in grado di garantire un elevato refresh rate, superando nettamente il tradizionale limite …

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

Migliori Sedie da Gaming: Top 5 – Guida Ottobre 2021

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci