The Outer Worlds arriverà su Steam il 23 ottobre

Obsidian ha annunciato che The Outer Worlds verrà pubblicato su Steam a partire dal 23 ottobre, in quanto è terminato il contratto di esclusività con l’Epic Games Store, anche se tuttavia era disponibile su Microsoft Store e sul Game Pass.

The Outer Worlds è un titolo FPS a tema fantascientifico ispirato a Fallout: New Vegas in termini di libertà di approccio e di scelte, in quanto anche quest’ultimo era stato sviluppato proprio da Obsidian. Il giocatore potrà scegliere infatti di essere il buono, il brutto, il cattivo, o qualunque altra cosa gli venga in mente, senza limiti o restrizioni.

The Outer Worlds era stato originariamente rilasciato su Epic Games Store come parte dell’accordo di esclusività il 23 ottobre 2019, e ha ricevuto numerose valutazioni positive da parte della stampa e dei giocatori.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Giochi di Strategia – I Migliori su PC

La bellezza del mondo dei videogiochi è la sua constante spinta verso l’evoluzione e l’innovazione. Nuovi giochi riempono il mercato di mese in mese, sopratutto

Lascia un commento