Dopo la manutenzione dei server del che ha portato piccole modifiche al gioco, veniamo a conoscenza che tutte le armi nella modalità PvP hanno subito un boost al danno del 20%, inoltre i personaggi che usciranno dall’area di Dragon’s Nest moriranno automaticamente.
Potrebbe interessarti anche
Playseat lancia il nuovo simulatore FORMULA Instinct – F1 EDITION
Playseat ha lanciato il nuovo FORMULA Instinct – F1 EDITION, il secondo sedile da corsa ufficialmente autorizzato da Formula 1. Questo simulatore è stato progettato per offrire un’esperienza di guida F1 autentica, grazie alla collaborazione con piloti professionisti di F1 che hanno testato accuratamente il prodotto per garantire una replica fedele della posizione di seduta,…
Sony e AMD collaborano al progetto Amethyst per portare l’intelligenza artificiale nei giochi di nuova generazione
Sony ha annunciato una nuova collaborazione con AMD denominata “Project Amethyst“, volta a integrare tecnologie basate sull’apprendimento automatico nei futuri giochi per PlayStation. Mark Cerny, lead architect di PS5 e PS5 Pro, ha presentato il progetto in un video approfondito sull’architettura di PS5 Pro. Il nuovo chip custom di PS5 Pro combinerà diverse tecnologie RDNA…
Oltre 1 milione di giocatori per Path of Exile 2, GGG lavora per evitare problemi di server
Path of Exile 2 ha superato un milione di riscatti per l’accesso anticipato, ma il direttore del gioco Jonathan Rogers avverte i giocatori di possibili code al lancio. Grinding Gear Games si sta preparando per il debutto in early access del gioco, previsto per oggi. Nonostante il successo sia positivo, Rogers ha confermato che il…
S.T.A.L.K.E.R. 2 si aggiorna con la patch 1.03: crash risolti e controlli migliorati
La nuova patch 1.03 per S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl porta diverse correzioni al gioco. Questo aggiornamento segue le orme dei precedenti patch post-lancio, che mirano a portare il gioco al livello di qualità promesso dagli sviluppatori. La patch 1.03 affronta alcuni crash e perdite di memoria, oltre ad apportare modifiche ai controlli di tastiera…
Mafia: The Old Country – Le radici del crimine organizzato in Sicilia, nuovo trailer
Mafia: The Old Country, il nuovo attesissimo capitolo della serie di Hangar 13, è stato finalmente svelato ai The Game Awards con un trailer che purtroppo era trapelato in anticipo. Il gioco, ambientato nella Sicilia degli anni ’20, racconterà le origini del crimine organizzato attraverso gli occhi di un nuovo protagonista, Enzo. A differenza dei…
Radeon RX 8800 XT entra in produzione, lancio al CES 2025 – Rumor
AMD si sta preparando a lanciare la sua prossima generazione di schede grafiche gaming, con la Radeon RX 8800 XT che dovrebbe entrare in produzione di massa questo mese. Questa nuova GPU, basata sull’architettura RDNA 4, promette di offrire prestazioni significativamente migliorate rispetto all’attuale top di gamma RX 7900 XTX, soprattutto nel ray tracing. Secondo…